giovedì 08 Maggio, 2025
19.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Lucifer: gli attori tornano sul set per finire le riprese

Gli attori di Lucifer stanno per ritornare sul set della serie per poter terminare le riprese della seconda parte della 5° stagione e iniziare con quelle della 6°.

Infatti, con l’arresto della produzione, bloccatasi a inizio marzo a causa dell’emergenza sanitaria, tutti i set sono stati abbandonati.

Tra questi anche quello di Lucifer a cui mancava davvero poco per poter concludere l’intera stagione.

Anche se ad oggi la situazione sembra essersi lievemente sbloccata, infatti molti set tra fine agosto e inizio settembre sono stati riaperti, tra cui anche quello con con protagonista Tom Ellis, è ancora tutto molto provvisorio.

Con il ritorno del cast sul set e la ripresa della produzione si sta cercando di dare alla 5° stagione il proprio season finale.

Fortunatamente la conclusione della seconda parte di stagione non dovrebbe richiedere molto tempo dato che lo scoppio della pandemia ha portato alla chiusura del set a pochi episodi di distanza dalla fine.

Nel frattempo i fan di Lucifer hanno potuto godere dei primi episodi della 5A (prima parte di stagione) che Netflix ha postato sulla sua piattaforma il 21 agosto.

Questi primi otto episodi hanno riscosso un grande successo tanto che, nonostante siano trascorse ormai due settimane, la serie è ancora nella Top Ten in Italia.

Si pensa che la serie non abbandonerà presto il suo status in classifica dato che alla fine della prima parte della 5° stagione di Lucifer, molti si siano lanciati in un rewatch della stessa ripartendo dalla prima stagione.

Secondo alcune fonti, la produzione della seconda parte della 5° stagione riprenderà il 24 settembre.

Il cast, una volta terminata la 5B, inizierà anche le riprese per la 6°, nonché ultima, stagione di Lucifer.

Questa notizia, per i fan, è tanto entusiasmante quanto malinconica trattandosi infatti dell’ultimo capitolo di una serie molto amata.

Al momento non si conosce ancora il numero esatto di episodi della stagione finale, ma si ipotizza che possano esserne diciassette, cosi da far arrivare Lucifer ad un totale di 100.

La Warner Bros. Tv però nn ha rilasciato alcun tip di dichiarazione che potesse confermare o smentire tale ipotesi.