Lorella Cuccarini dopo l’addio al programma televisivo “La vita in diretta” ha interrotto il proprio rapporto di collaborazione con lo storico agente Lucio Presta.
Quest’ultimo a capo dell’agenzia Arcobaleno Tre, nota anche per le collaborazioni con Antonella Clerici, Paolo Bonolis e Paola Perego.
La conduttrice ha spiegato attraverso il proprio canale social l’interruzione del rapporto lavorativo con Lucio Presta.
Queste le dichiarazioni di Lorella Cuccarini sul suo profilo instagram: “Dopo 15 anni ho lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presta, che ringrazio per questa lunga e preziosa collaborazione. La mia decisione non è strettamente collegata alla questione Vita in Diretta”.
Lorella Cuccarini ha poi proseguito:
“Semplicemente, in alcuni momenti della vita c’è bisogno di voltare pagina e cercare nuovi stimoli, anche allargando e diversificando le collaborazioni. Niente e nessuno potrà scalfire l’amicizia e l’affetto tra noi.”
Lorella Cuccarini ha partecipato e condotto molti programmi televisivi. Il fatto che abbia abbandonato la storica agenzia di spettacolo di cui faceva parte potrebbe essere un indizio per i prossimi impegni lavorativi.
Lorella Cuccarini chiudendo la propria collaborazione con Lucio Presta taglia con un passato fatto di successi. La conduttrice tv è stata spesso il volto di tanti programmi televisivi sia della rete privata Mediaset che dell’emittente pubblica Rai.
Oltre alla carriere come conduttrice la Cuccarini si è distinta anche nel ruolo di attrice. Ha infatti partecipato a diverse fiction televisive come “Piazza di Spagna” nel 1992, “Amiche” nel 2004, “Lo zio d’America 2” nel 2006.
L’ultima fiction in cui ha preso parte come attrice è stata “L’isola di Pietro 2” andata in onda nel 2018 con la rete Mediaset su Canale 5.
Lorella Cuccarini ha preso parte anche a diversi spettacoli teatrali.
L’ultimo spettacolo a cui ha preso parte è “Non mi hai più detto ti amo”, andato in scena dal 2017 fino al 2019.
In quindici anni di collaborazioni con Lucio Presta tanti i successi riscossi dalla conduttrice, attrice, showgirl e ballerina italiana. Diverse le collaborazioni anche in svariati spot pubblicitari. Gli ultimi quindici anni di carriera della conduttrice romana sono stati ricchi di successo.
È ancora da verificare chi seguirà professionalmente Lorella Cuccarini. A chi affiderà la gestione della propria immagine?