Leonardo Pieraccioni ritrova l’amore finalmente! E non essendo solito ad ufficializzare relazioni, amori e flirt che lo accompagnano, la notizia fa davvero scalpore e lascia sorpresi proprio perché è molto riservato.
Dopo la sua storia con Laura Torrisi, (dalla quale ha avuto una figlia) sicuramente la più importante della sua vita, decide di aprire un altro capitolo deciso e felice.
Quattro anni fa, mentre si trovava in Toscana per girare il film Se son rose, Leonardo Pieraccioni si auto-definì «un pensionato dei sentimenti», rivelando il suo totale scetticismo sulla possibilità di innamorarsi di nuovo: «Non ci riesco più, anche se i miei amici mi dicono che arriverà una botta, alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché». E invece quella botta è arrivata, e l’ha steso.
Quando, di preciso, non è chiaro. Certo è che il cuore dell’attore fiorentino, classe 1965, oggi batte per Teresa Magni, una donna fuori dal mondo dello spettacolo, di cui – per adesso – si sa pochissimo. Secondo la ricostruzione del gossip, la coppia si frequenta da oltre tre anni, ma soltanto negli ultimi giorni hanno reso nota la loro relazione sui social con alcune tenere foto pubblicate da lei.
Più di una volta, infatti, i paparazzi avevano immortalato Leonardo e Teresa in atteggiamenti affettuosi: dalla passeggiata per le vie del centro alla partita di tennis. Sì, perché lei – hair stylist, 16 anni meno di Pieraccioni – è una super appassionata di sport: inoltre ha una figlia, Anna, da una precedente relazione, proprio come l’attore che ha avuto la sua Martina insieme all’ex Laura Torrisi.
Un capitolo sentimentale – chiuso nel 2014 – che ha lasciato il segno su Leonardo. Oggi però, insieme a Teresa, ha ufficialmente voltato pagina.
Resteremo dunque attivi sui risvolti sentimentali dei due neo innamorati e ovviamente gli auguriamo tanta felicità ad entrambi che se la meritano davvero.