giovedì 05 Dicembre, 2024
11.6 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

LDA si confessa a Verissimo nella sua prima intervista: “La gente doveva capire”

Luca D’Alessio, in arte Lda, eliminato dal programma Amici di Maria De Filippi, è stato investito da un’ondata di successo. Il giovane ha fatto breccia, con la sua spontaneità, nel cuore del pubblico.

Ieri pomeriggio il cantante, nella sua prima intervista in televisione, ha raccontato di aver partecipato ad Amici per dimostrare di non essere il figlio di: “Non è facile far capire alle persone che un figlio di può fare lo stesso lavoro del padre senza che ci siano magagne o aiuti. Se mio padre avesse fatto il medico, nessuno avrebbe detto: “Ah, però…”. Io sono andato ad Amici per farmi conoscere proprio per questo, proprio per dare questa dimostrazione” ha spiegato.

Interrogato da Silvia Toffanin riguardo il suo rapporto con i compagni di percorso ad Amici, il cantante ha dichiarato: “Ci sono persone con cui ho legato di più: Nunzio, Albe, Alex e Luigi sono stati fondamentali. Ho trovato persone lì che sono veramente spettacolari. Cose che non ti aspetti e sono stato molto fortunato. Mi sento veramente migliorato dai ragazzi nella casetta ma anche da Maria De Filippi e da tutti gli altri“.

Lda sorpreso a Verissimo: in studio arriva Nunzio Stancampiano

Lda ne ha approfittato per parlare dei suoi nuovi progetti e dell’uscita del singolo “Bandana”. Alla fine dell’intervista, per lui c’è stata una sorpresa: l’arrivo in studio dell’amico e ballerino di latino Nunzio Stancampiano, eliminato anch’esso lo scorso sabato dal talent show. I due si sono abbracciati e salutati con affetto.

La conduttrice, poi, ha concluso l’intervista con i suoi complimenti per il cantante. Si è complimentata con i genitori “che ti hanno dato i giusti valori”. Poi conclude: “Resta sempre così con questa umiltà anche quando il tuo nome sarà tra i più famosi”.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.