Lady Gaga testimonial
Da alcune settimane, molti brand d’alta moda stanno lanciando nuove collezioni. Da non sottovalutare anche le nuove uscite in campo beauty. Infatti, negli ultimi giorni, sta spopolando sui social la notizia della novità beauty in casa Valentino. L’azienda sta per lanciare un nuovo profumo dal nome ”Voce Viva” e la star scelta come testimonial per il lancio della nuova fragranza è la cantante statunitense Lady Gaga.
L’artista, solita indossare agli eventi creazioni di Maison Valentino, è stata scelta dal Direttore Creativo dell’azienda Pierpaolo Piccioli. Non si sa ancora molto dell’uscita del profumo e sull’eventuale campagna pubblicitaria. Allo stesso tempo, la notizia della partecipazione della cantante è certa.
In realtà, Lady Gaga è molto vicina sia al mondo della moda che al beauty. Considerata un’icona della moda, è stata la prima cantante donna a vincere il Fashion Icon Award. Inoltre, nel 2019 ha lanciato una linea di prodotti cosmetici chiamata Haus Laboratories. La collezione, acquistabile online sul sito ufficiale hauslabs.com o su Amazon.it, è composta da prodotti occhi (ombretti dalla texture liquida) e labbra (matite e liquid lipstick).
Pierpaolo Piccioli ha scelto l’artista statunitense come testimonial per un motivo ben preciso. Gaga è sempre stata simbolo di libertà d’espressione. Infatti, da sempre lotta per l’uguaglianza, la libertà d’espressione, l’integrazione e così via. L’intento è proprio quello, la campagna pubblicitaria che vede la donna protagonista, deve trasmettere un messaggio importante. Consapevolezza di sé, inclusività, libertà ed arte, sono le parole chiave del progetto che consiste nella realizzazione di ”Voce Viva”. L’uscita del prodotto è prevista per Settembre 2020.