giovedì 28 Novembre, 2024
15.1 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

“La Scuola del Natale” all’Oasi Vivinatura Lagosele di Eboli

Iniziano i week-end dedicati al momento più bello e atteso dell’anno: il Natale. Questo fine settimana c’è un appuntamento carico di atmosfera natalizia. Stiamo parlando di ” La scuola del Natale “. L’evento aspetta grandi e piccini sabato 30 e domenica 1 dicembre all’Oasi Vivinatura Lagosele di Eboli (Salerno).

La Scuola del Natale è un luogo fantastico dove i piccoli esploratori e le loro famiglie potranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della magia. Qui potrai imparare e conoscere tutti i segreti dei mitici aiutanti di Babbo Natale: gli elfi. Grazie infatti a questi piccoli gnometti, i bambini potranno svolgere tantissime attività creando così momenti e soprattutto ricordi indimenticabili da vivere in famiglia o con gli amici.

Nella scuola gli elfi sveleranno tutti i loro segreti per diventare degli aiutanti perfetti. I bambini infatti entreranno in classe e seguiranno una vera e propria lezione con Elfo Pitagora, il maestro di tutti gli elfi. Dopo la lezione Elfo Pitagora darà loro un cappello rosso a punta. I bambini trascorreranno la giornata decorando l’albero di Natale, cantando meravigliosi canti e svolgendo tantissimi lavoretti. Ci sarà anche una entusiasmante sfida col Grinch. Solo alla fine i piccoli lavoratori incontreranno la persona più attesa di tutto l’evento, il vero protagonista della festa: Babbo Natale in persona. A lui i bambini potranno esprimere i loro desideri da trovare sotto l’albero.

Il programma prevede una bellissima passeggiata nello Strambosco per tutta la famiglia. Qui sarà allestito uno splendido set fotografico per fare degli shooting natalizi e fotografie a tema. L’Oasi inoltre ha al suo interno un bellissimo villaggio di Natale degli gnomi dove i visitatori potranno assistere a dei veri e propri spettacoli natalizi. Dopo le consegne dei diplomi di perfetti Elfi inoltre, i bambini e i loro accompagnatori potranno degustare specialità culinarie e street food nelle apposite aree dedicate al cibo.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.