venerdì 22 Novembre, 2024
17.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

La Rai chiama il sosia di Nino D’Angelo a Tali e Quali

Si chiama Nino Esposito ma per tutti, a Napoli e non solo, è il sosia del grande Nino D’Angelo. Sono anni che gira il sud e la Campania riproponendo pezzi cult dell’ex caschetto d’oro. Dopo il successo nel panorama neomelodico è arrivata per lui la chiamata nel programma nazionale Tali e Quali.

La Rai convoca Nino Esposito: un enorme traguardo

È il popolare ragazzo ad annunciarlo con un post ai suoi fan sulla sua pagina fan: “Ragazzi mi stanno arrivando tantissimi messaggi dopo la mia convocazione a Tali e Quali. Io sono una persona estremamente ansiosa, quindi già concludere l’esibizione senza svenire per me sarà un enorme traguardo”.

Continua: “in gara con me ci saranno imitatori bravissimi, molto superiori a me, io sabato sera porterò il mio cuore da ragazzo venuto dal nulla. Il mio obiettivo sarà non arrivare ultimo. Anche se mi sento già il vincitore , perché da un mercato rionale alla prima serata su Rai 1 per me è già una vittoria”.

Conclude, infine, emozionato: “la voce mi si strozzerà in gola , perché è sempre così quando canto la prima canzone, e li non avrò l’opportunità di fare la seconda. So che sabato sera sarete tutti attaccati alla tv, e vi dico una cosa che mi è stata detta da uno degli autori: “SE CI FOSSE STATO IL TELEVOTO DA CASA, TU AVRESTI VINTO A MANI BASSE. Quindi sanno tutti l’amore che provate per me”.

“Alla fine dell’esibizione urlerò: GRAZIEEEE. Con tutta la voce che ho in gola, quel grazie sarà per voi, vada come vada! Io ho cantato a Rai 1”.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.