“La fuggitiva” è la nuova serie action thriller, destinata alla prima serata di Rai1, con protagonista la bellissima Vittoria Puccini.
L’attrice si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al ruolo in Elisa di Rivombrosa, per poi aggiudicarsi un successo dietro l’altro grazie al suo talento.
Trama
La nuova serie Rai racconta la storia di Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, che accusata dell’omicidio del marito, assessore dell’urbanistica di un paese della provincia di Torino, dovrà dimostrare di essere innocente mentre è intenta a scappare dalla polizia che la crede colpevole.
Ma questo non è l’unico problema di Arianna. C’è infatti qualcun altro che la sta cercando, intenzionato ad ucciderla.
Questo brivido della fuga, questo alone di mistero porteranno la protagonista de “La fuggitiva” a scoprire verità celate su se stessa e sulle persone che le sono sempre state accanto e allo stesso tempo lottando contro tutto e tutti per ottenere giustizia.
Le riprese della nuova serie tv Rai “La fuggitiva“ diretta da Carlo Carlei e sceneggiata da Salvatore Basile, Nicola Lusuardi, Alessandro Fabbri, Federico Gnesini e dallo stesso Carlei si sono svolte tra Roma, Piemonte e Valle d’Aosta.
Le riprese, annunciata per la prima volta il 28 novembre 2019, sono iniziate a Gennaio 2020. A causa dello stop dovuto all’inizio della pandemia di Coronavirus, tutta la produzione ha subito degli slittamenti che hanno portato il termine delle stesse al mese di ottobre dello scorso anno.
“La fuggitiva” è una coproduzione Rai Fiction-Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia.
Data di uscita e puntate
La data di uscita sembra essere stata fissata per lunedì il 12 aprile. Le puntate della nuova serie Rai “La fuggitiva” saranno in totale 4, divise in altrettante serate che mostreranno diversi colpi di scena rendendo la vicenda sempre più intricata. Per quanto riguarda lo streaming, la nuova serie con Vittoria Puccini potrà essere recuperata sulla piattaforma Rai di RaiPlay.