“La famiglia Addams 2” in questo week end di paura è stato il film protagonista della notte di Halloween raggiungendo numeri da capogiro nei cinema italiani e non solo.
Si, finalmente incassi in crescita, con otto film capaci di superare i 100mila euro ieri. La domenica di Halloween la vince proprio La Famiglia Addams 2 con 567mila euro che portano il suo totale molto vicino al milione di euro, secondo posto prevedibile per Halloween Kills, che incassa 426mila euro e sale a 1,4 milioni complessivi.
Completa il podio Madres Paralelas, con 319mila euro e un totale di 725mila euro. Quarto posto per Venom – La furia di Carnage, che ottiene 319mila euro e supera ampiamente i 6 milioni di euro, sfiorando quota 6,2. Freaks Out incassa 266mila euro e sale a 663mila complessivi, sesto posto per No Time to Die, che si conferma miglior incasso dell’anno e di stagione con 137mila euro e 7,5 milioni complessivi.
Una Notte da dottore è settimo con 126mila euro e 251mila totali, mentre Antlers – Spirito insaziabile incassa 125mila euro e sale a 202mila totali. Chiudono Ron – Un Amico fuori programma con 86mila euro e 574mila complessivi e Dune, che incassa altri 45mila euro e sale a 7,1 milioni, con sole 5mila presenze mancanti per arrivare al milione complessivo.
Ottima domenica per il cinema che finalmente torna a “splendere” dopo più di un anno di buio totale, cancellando il tempaccio che c’è un po’ in tutta Italia.
La famiglia Addams è da sempre grande cult del cinema e della tv continua a garantire successo e curiosità tra giovanissimi, bambini ed adulti mantenendo la tradizione soprattutto in un periodo come quello del week end più ” tenebroso” dell’anno. Sarà disponibile al cinema per 3 settimane, dal 28 ottobre fino a novembre inoltrato. Sicuramente sarà un successo anche per le settimane a seguire.