La Dea Bendata bacia Afragola; si tratta di una quaterna da 200mila euro realizzata sulla ruota di Bari, a fronte di una giocata complessiva da 4 euro.
La Campania è protagonista indiscussa (e vincente) del concorso del 10eLotto di martedì 8 febbraio. Una delle due vincite più alte di giornata è stata registrata a Napoli dove un fortunato giocatore ha centrato un 9 Oro da 50 mila euro, mentre a Pozzuoli, in provincia di Napoli, sono stati vinti 20 mila euro con un 9.
È la seconda vincita più alta nell’ambito dell’ultimo concorso del lotto. La vincita ammonta a 216.600 euro per effetto della quaterna 4-19-37-60.
La prima vincita più alta riguarda Milano, con un importo di 600 mila euro; l’ingente somma di denaro è stata vinta nel concorso del 22 gennaio, e di importo pari ad un’altra quaterna centrata a Napoli nel concorso del 25 gennaio.
Il fortunato del quale per ovvie ragioni non si conosce l’identità, è stato baciato dalla Dea bendata giocando sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Bari con opzione LottoPiù.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 26,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 404 milioni dall’inizio dell’anno.
Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 154 milioni di euro, che saranno messi in palio nel prossimo concorso.
L’ultima sestina vincente è stata registrata il 22 maggio scorso con i 156,2 milioni di euro vinti a Montappone (Fermo), mentre in Campania il numero sei era “assente” dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.
Ora è “caccia” al fortunato vincitore che ha vinto l’ingente somma.