martedì 26 Novembre, 2024
13.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Ilary Blasi: crisi mediatica prima dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi ai nastri di partenza. La conduttrice Ilary Blasi si dice pronta a cominciare un programma che parte proprio pochi giorni dopo la presunta crisi matrimoniale fra la conduttrice quarantenne e il pupone Francesco Totti.

Una coppia inossidabile, almeno all’apparenza. E allora che cosa ci sta dietro a tutta questa vicenda? Una vera crisi oppure una studiata a tavolino in vista dell’inizio della nuova avventura televisiva.

A giudicare dai flash dei fotografi che hanno accolto la coppia all’uscita di un noto ristorante nel cuore di Roma l’eventuale strategia potrebbe aver colto nel segno richiamando l’attenzione sui due. Se invece fosse tutto vero i fan della coppia dovranno cominciare ad abituarsi all’idea. Un po’ come avvenne anni fa per Albano e Romina, un amore eterno andato in frantumi.

Isola dei Famosi 2022, tempo di promo

Intanto arriva il promo. Ilary Blasi appare sorridente ed entusiasta. Con tanto di paracadute arriva sulla spiaggia della sua seconda Isola dei Famosi, l’edizione 2022.

“Io sono pronta. Ma dove siete tutti?!” afferma nel ritrovarsi tutta sola. Il reality prenderà il via il prossimo 21 marzo. L’inizio dell’avventura è imminente, la conduttrice 40enne fa già le prove trucco, poi si scambia baci con Alvin, che torna a essere l’inviato in Honduras dello show.

Ilary Blasi, crisi vera o mediatica: con il tempo lo scopriremo

Non resta altro che attendere l’inizio del programma per comprendere se la bufera mediatica si placherà oppure se la presunta marachella del marito sfoci in qualcosa di diverso.

Intanto i due sono stati avvistati insieme allo stadio in occasione di Roma-Atalanta, Totti con il figlio Cristian e qualche fila più dietro Noemi Bocchi. Chissà come andrà a finire?? Si dice sempre in questi casi.