venerdì 22 Novembre, 2024
18.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Grande Fratello 2023/24: ecco i primi nomi

Il Grande Fratello edizione 2023/2024 sta per iniziare, e con essa l’entusiasmo dei fan.

Quest’anno, si prevede una fusione di personaggi provenienti da sfere diverse, metà dei quali sono persone comuni e l’altra metà figure eminenti dello spettacolo.

Ecco una panoramica dei partecipanti confermati e anche di quelli possibili (quasi confermati).

Marina Fiordaliso

Nata il 19 febbraio 1956 a Piacenza, Marina Fiordaliso, meglio conosciuta semplicemente come Fiordaliso, è una figura di spicco nella musica pop italiana.

Ciro Petrone

Ciro Petrone, attore nato nel 1987, è noto per il suo ruolo nel film del 2008 “Gomorra”, diretto da Matteo Garrone e ispirato all’omonimo libro di Roberto Saviano.

 Nel 2021, ha recitato in “Reality”, un film che richiama il Grande Fratello, reality al quale parteciperà.

Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è una conosciuta attrice e blogger romana nata il 14 novembre 1970.

Molti la ricordano per il suo ruolo in “Vivere” su Canale 5, ma ha anche preso parte a serie TV come “Don Matteo”, “I Cesaroni”, “L’allieva” e altre.

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese si è fatto notare come interprete in vari settori: TV, grande schermo e palcoscenico.

Ha brillato in Amici Celebrities 2019 di Maria De Filippi, in onda tra settembre e ottobre.

Non solo attore, ma anche musicista e danzatore, ha calcato le scene per la prima volta nel 1999 nel musical “sono tutti più bravi di me”.

Il grande pubblico lo ricorda soprattutto per le fiction “Carabinieri” e “Spin Off Sotto Copertura”.

Samira Lui

Samira Lui, ex insegnante de “L’eredità” e recente protagonista di “Tale e Quale Show”, è ora tra le celebrità del prossimo Grande Fratello.

La sua grande occasione arriva quando entra a far parte del team di “L’Eredità” su Rai 1, presentato da Flavio Insinna, assumendo la veste di Professoressa al fianco di Andrea Cerelli. Il suo talento l’ha portata anche a essere nel cast di Tale e Quale 2022 presentato da Carlo Conti, ed ora entra con entusiasmo nel cast del Grande Fratello 2023/2024 guidato da Alfonso Singorini.

Giampiero Mughini

Il noto giornalista e commentatore televisivo, Giampiero Mughini, è stato annunciato come membro del cast VIP del Grande Fratello 2023.

Alex Schwazer

Un altro nome di rilievo che si unirà al cast è l’atleta e medaglia d’oro olimpica Alex Schwazer.

La sua partecipazione è stata confermata dal portale @tvblog.it. Come ex concorrente di “Pechino Express” e campione delle Olimpiadi del 2008, Alex aggiunge un fascino sportivo al mix.

Grecia Colmenares

L’attrice venezuelana Grecia Colmenares è stata rivelata come una delle stelle del prossimo Grande Fratello. La sua partecipazione al reality è stata anticipata da @davidemaggioit.

Essendo già conosciuta per la sua apparizione in “L’isola Dei Famosi“, Grecia sicuramente avrà un seguito solido.

Altri concorrenti quasi sicuri (ancora da confermare) del GF 2023.

Sono tante le indiscrezioni sui nomi dei concorrenti del Grande Fratello, alcune potrebbero effettivamente anticipare il cast della trasmissione tanto attesa. Scopriamoli insieme.

Alvaro Vitali

Claudia Koll

Arianna David.

 

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.