domenica 24 Novembre, 2024
9.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Giovane mamma si spegne nel cuore della notte: ecco cos’è successo

La tragica storia di Rossella che lascia la propria famiglia a soli 34 anni. Il marito aveva provato a svegliarla per portare i bimbi a scuola.

Giovane mamma si spegne nel cuore della notte: ecco cos’è successo

Si è spenta nel cuore della notte. Una tragedia che ha portato via una mamma 34enne ai suoi bimbi ed all’affetto del marito. Rossella Fiato abitava a Montanaro, come riporta Teleclubitalia, al confine con Francolise. Il marito ha provato a svegliarla questa mattina per accompagnare, come di consueto, i figli a scuola. Capito che qualcosa non andasse ha allertato il 118 provando poi delle manovre di rianimazione.

Secondo la ricostruzione la scena si sarebbe consumata tra le disperate urla dei parenti. Successivamente i sanitari hanno accertato il decesso della donna per cause naturali. A quanto sembra sarebbe stato un infarto a stroncare la giovane madre.

Come riporta la stessa testata questo sarebbe il terzo decesso a seguito di un malore nel giro di 24 ore nella provincia di Caserta. I carabinieri hanno liberato la salma dopo aver informato la Procura della morte per cause naturali.