Il Garage Panorama di Napoli è particolarmente celebre e in questi giorni è stato “protagonista” di una iniziativa che merita tanta attenzione.
Una scelta nobile che non è stata pubblicizzata, se non dopo esser stata attuata, quella dell’imprenditore napoletano Francesco Simone, proprietario del celebre Garage Panorama di Napoli, che dall’8 al 31 dicembre ha dedicato dieci posti a tariffa speciale, ai disabili.
Si tratta sicuramente di una decisione lodevole, soprattutto perché Francesco Simone ha deciso di non pubblicizzare questa sua scelta dettata dal cuore e rivolta a chi ha esigenze speciali, spesso dimenticato. In tanti hanno usufruito dei posti riservati. Ricordiamo che il parcheggio Panorama in via Stendhal è molto conosciuto e soprattutto negli ultimi tempi attira sempre più persone, non solo studenti che abitano in zona, ma anche molti vacanzieri.
Il Garage Panorama ha ampi orari di apertura e ottime tariffe che permettono di lasciare l’auto parcheggiata per tutto il tempo necessario, aspetti che lo rendono particolarmente conosciuto.
Riservare dieci stalli a persone disabili è una notizia che merita attenzione, specie nell’ambito di una società dove spesso “Si predica bene e si razzola male”.