venerdì 18 Ottobre, 2024
21.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Uomo in fiamme a Frattamaggiore, arrestato l’aggressore: le ultime sulla vicenda

Nuovi dettagli riguardo l’uomo incendiato nella giornata di ieri sera a Frattamaggiore, emergono importanti novità.

Arrivano importanti aggiornamenti riguardo la vicenda di Nicola Liguori, l’uomo incendiato vivo nella serata di ieri sera a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. L’aggressore si chiama Pasquale Pezzella ed è stato catturato nell’abitazione del padre, presso i ‘Cento Alloggi’, quartiere di Frattamaggiore.

Il luogo dell’arresto dista solo poche centinaia di metri da dove sono accaduti i tragici fatti. Ha avuto un ruolo decisivo nella vicenda Biagio Castaldo, fratello dell’uomo incendiato e che poche ore aveva rilasciato importanti dichiarazioni proprio su questo Pasquale. Il signor Castaldo aveva raccontato che, poche ore prima dell’episodio, c’era stata una discussione e questi aveva accusato l’uomo poi ‘incendiato’ di avergli rubato il motorino. Successivamente c’è stata questa tremenda vendetta con Nicola Liguori al momento ricoverato all’ospedale di Bari ed in condizioni gravissime.

L’accaduto riguardo l’uomo incendiato a Frattamaggiore

Ricostruiamo però la vicenda: ieri sera Nicola Liguori era in video chiamata con la fidanzata, seduto fuori una panchina all’esterno della sua abitazione. Proprio quest’ultima ha vissuto in prima persona l’episodio assistendo a questa vera e propria drammatica tragedia: un uomo aveva iniziato a lanciare alcool addosso al proprio compagno e subito dopo ha appiccato il fuoco.

La fidanzata ha iniziato ad urlare gridando aiuto, Liguori è arrivato a casa sua dove suo fratello lo ha accompagnato all’Ospedale San Giovanni di Dio. Successivamente l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Bari ed è attualmente in condizioni gravissime.