Fiorello si candida per presenziare al Festival di Sanremo. L’annuncio del popolare intrattenitore arriva durante la trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” in onda sulla terza rete della Rai.
Squadra che vince non si cambia deve aver pensato Fiorello e così, quando ha saputo della presenza di Amadeus gli è sembrata la cosa più naturale del mondo il doversi riproporre.
“Amadeus ha già accettato di fare il quarto e quinto Festival e io ci sarò. Addirittura andrò a Sanremo due mesi prima” la promessa ironica durante il collegamento telefonico.
Il tutto è avvenuto in diretta con Amadeus, ospite di Fabio Fazio. Una puntata ricca ed ironica quella di ieri sera di Che tempo che fa.
Fiorello in pratica annuncia a modo suo che Amadeus ha accettato la direzione artistica di Sanremo per il 2023 e per il 2024.
Fiorello si candida per Sanremo, la risposta all’invito lanciato a Porta a Porta
In pratica ieri sera Fiorello risponde all’amico che in una puntata di Porta a Porta qualche giorno prima aveva affermato: “Non so se ci sarà il quater ma se ci sarà, sarà solo se Fiorello sarà presente sul palco”.