domenica 08 Settembre, 2024
26.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

“Finchè ti va”, il nuovo singolo dei Tiromancino

Ieri, lunedì 7 settembre 2020, è stata annunciata l’uscita del nuovo singolo di uno dei gruppi musicali, italiani, più amati e seguiti, i Tiromancino. Il gruppo musicale torna, quindi, in campo con l’inedito “Finchè ti va“, che uscirà venerdì (con etichetta discografica della Virgin Records Ita).

I Tiromancino sono un gruppo italiano, guidato da Federico Zampaglione, che, negli anni, è riuscito a realizzarsi in campo musicale e riscuotere un enorme successo attraverso brani quali, per citarne solo alcuni tra i tanti, “La descrizione di un attimo“, “Due destini“, “Per me è importante“. Queste composizioni fanno parte, infatti, di una piccola parte di produzione musicale che li ha portati al successo, riuscendo ad ottenere molteplici premi e a conquistare moltissimi fan. Ecco, una bellissima notizia proprio per i fan della band è che venerdì 11 settembre 2020 uscirà il loro nuovo singolo.

Finchè ti va“, singolo inedito, rappresenta solo un primo, piccolo pezzetto del prossimo album discografico della band, che uscirà in futuro. Il testo della canzone è stato scritto, prodotto e arrangiato da Federico Zampaglione stesso, insieme a Jason Rooney, Luigi Sarto e Camilla Capolla.

L’annuncio ufficiale è stato dato tramite i social della band. Infatti, ieri, sia sulla pagina instagram, che sulla pagina Facebook, del gruppo musicale, è stato pubblicato un post con una didascalia che fa chiaramente riferimento all’uscita del nuovo singolo: “Lascio a queste note di pianoforte il compito di portare nell’aria l’atmosfera di Finché Ti Va, la nuova canzone in uscita Venerdi 11 Settembre. Fatemi sapere se il primo, breve incontro con l’intro di questo brano… ha saputo ispirarvi e incuriosirvi.

Per tutti i moltissimi fan, o anche per coloro che sono semplicemente incuriositi, non resta che aspettare venerdì 11  settembre, per ascoltare il nuovo singolo, che sarà disponibile sia in radio che sulle varie piattaforme digitali.