domenica 22 Dicembre, 2024
6.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Festa tragica in piscina: muore diciannovenne

Tragedia in piscina. Un ragazzo di diciannove anni, è morto dopo un tuffo in acqua durante una festa in piscina all’Appio Claudio Tennis Club in zona Parco degli Acquedotti a Roma.
La vittima si chiamava Zhu Wei Rong, uno studente nato all’Aquila ma di chiare origini cinesi. Purtroppo per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita.
Sulla vicenda indaga la Procura della Repubblica di Roma con il pubblico ministero Antonino Di Maio. Già aperto un fascicolo e si indaga per omicidio colposo. Gli inquirenti sono al lavoro con i testimoni per riuscire a ricostruire la dinamica dei fatti.

Il ragazzo è morto alla festa dei 18 anni di un caro amico

Secondo le informazioni apprese il giovane al momento della tragedia si trovava alla festa di compleanno per il diciottesimo di un suo amico. Quest’ultimo aveva scelto come location del party la struttura che si trova nella cuore del Parco degli Acquedotti a Roma.
Pare che la serata fosse quasi giunta al termine, quando il diciannovenne avrebbe deciso di fare un ultimo tuffo e non sarebbe più riemerso.
Le cause non sono ancora note. Si è in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine e della procura che indagano sul caso. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 è stato chiesto l’intervento urgente dei soccorritori.

Festa tragica in piscina: muore diciannovenne. Indagini in corso

Sul posto interviene il personale sanitario in ambulanza. I paramedici tentano di rianimare a lungo il ragazzo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare se non constarne il decesso.
Terminate le verifiche sul posto, la salma del giovane viene portata all’istituto di Medicina legale dell’Università di Tor Vergata. Adesso, come spiega Fanpage, si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell’autopsia. I risultati degli esami autoptici serviranno ad accertare le cause del decesso Non si sa se sia stato colto da un malore e stabiliranno se il giovane abbia assunto alcol o droga. Da accertare eventuali responsabilità a carico della struttura.