venerdì 22 Novembre, 2024
16 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Fedez torna a casa dopo l’intervento: la sorpresa di Vittoria e Leone

Il 31 marzo Fedez è stato dimesso dall’ospedale dopo il delicato intervento toracico per l’asportazione del tumore al pancreas. Il cantante ha approfittato di un post sui social per ringraziare i medici che lo hanno operato. Ha scritto: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita.

Ha concluso: “Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”

Fedez è finalmente tornato a riabbracciare la sua famiglia. Leone e Vittoria, i due bambini nati dal matrimonio con Chiara Ferragni, lo hanno accolto con una sorpresa e un caloroso abbraccio. Leone è corso a riabbracciare suo padre con un cuore azzurro con su scritto: “Welcome back home”. Bentornato a casa, papà.

Dopo aver salutato Leone, Fedez corre a stringere Vittoria, che ha compiuto un anno mentre era in ospedale. La piccola si è sistemata tra le sue braccia senza volerlo lasciare andare. Come ha mostrato anche su Instagram, Fedez è stato molto commosso dall’affetto dimostrato dalla famiglia al suo ritorno.

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.