Fedez in lacrime su Instagram: “Sono malato” ha annunciato il rapper milanese.
Il famoso rapper milanese ha rivelato che dovrà iniziare un percorso di cura che intende raccontare, come sempre fatto, tramite i propri profili.
La decisione di raccontare i dettagli della terapia medica cui si sottoporrà il famoso rapper marito di Chiara Ferragni, è voluta.
Sua moglie aveva già parlato della malattia del marito, sottolineando di come avesse bisogno dell’appoggio di tutte le persone che gli vogliono bene.
L’intento è quello di strappare un sorriso a chi si trova in una situazione simile o semplicemente sta vivendo un momento difficile.
Fedez: “Sono malato”
“Faccio questo video credo un po’ per esorcizzare e cercare di tirare fuori un po’ di cose nella speranza che possa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare, non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli, ma che mi sento di raccontare in futuro”.
Il rapper non ha specificato la malattia che lo affligge ma è apparso nelle storie Instagram visibilmente provato ed in lacrime.
La diagnosi, da quanto si è appreso, fa pensare ad una malattia non facile da gestire, di quelle con le quali bisogna convivere a vita.
Nonostante l’annuncio via social, Fedez ha comunque precisato che le sue condizioni fisiche al momento sono stabili, ma va seguita con una terapia specifica cui dovrà sottoporsi.
La notizia della malattia è arrivata come un “fulmine a ciel sereno” nella vita di Fedez, così come lui stesso ha dichiarato.
“Ho raggiunto il successo, ho raggiunto traguardi importanti dopo averli rincorsi, ora devo rincorrere Leone, – Lello – come lo chiama ironicamente il rapper – “Trovate qualcuno da rincorrere che sia per voi felicità. Purtroppo o per fortuna sto bene”, ha concluso Fedez, ma questa notizia mi ha fortemente condizionato così come accadrà nei prossimi mesi.
L’ex giudice di X-Factor si è aperto ai suoi followers che ogni giorno lo seguono assiduamente su Instagram.
Una vera e propria “bomba mediatica” rimbalzata velocemente sul web.