lunedì 25 Novembre, 2024
3.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

“Extra Libertà New Edition”, lo show di Siani al Diana

Alessandro Siani torna al Teatro Diana di Napoli con lo show “Extra Libertà Live Tour New Edition”. Lo spettacolo del comico napoletano andrà in scena dal 21 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023. Il fulcro dello spettacolo sarà il tema della libertà. Siani farà delle riflessioni sulla libertà di espressione e di pensiero in un’epoca che sta vedendo gli ultimi strascichi della pandemia.

Per questa edizione inoltre è prevista una serata speciale. Il 26 dicembre andranno in scena ben tre spettacoli: alle 18, alle 21 e a mezzanotte. Inoltre ci sarà un’ospite speciale, il cantante Rocco Hunt. Sembra che i biglietti disponibili per tutte le date stiano già per terminare, in particolare quelli per la data del 26 dicembre.

Alessandro Siani racconta entusiasta:“Lo show ha riscontrato uno strepitoso successo teatrale nella scorsa stagione toccando diverse città italiane, per poi concludersi con uno speciale tv per Prime Video, che ha suggellato ed immortalato i momenti più emozionanti e divertenti.  Ma il percorso di questo spettacolo non è per niente concluso e la parola libertà grida e rimbomba ancora tra le strade, più forte che mai. Le persone ormai si confrontano ogni giorno con la schiavitù delle tasse, degli aumenti dei beni primari, dell’infinita emergenza sanitaria e dell’estenuante guerra che si allarga a macchia d’olio nel mondo creando problemi inenarrabili.

Il comico napoletano ha inoltre aggiunto:”Ma far riflettere e sorridere è l’arduo compito che tocca a questa nuovissima edizione di Extra Libertà Live Tour. Tutto quello che non si è detto ancora sulla libertà di stampa, la libertà di pensiero e soprattutto sulla libertà d’espressione. La libertà…che oggi sembra un lusso… un extra. Felicità e libertà rappresentano le anime pure di questo nuovo spettacolo. Mentre la sorpresa e l’improvvisazione saranno il cuore e la mente vibrante dello show che intratterrà lo spettatore in punta di piedi e lo accompagnerà in uno stato di vero e proprio divertimento della durata di due ore con l’esclusivo compito di produrre un distacco dalla realtà, lasciarsi finalmente andare e scacciare i brutti pensieri!”

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.