Al Pan di Napoli proseguono foltissime le visite per la mostra di Maurits Cornelis Escher, che in poco più di un mese dall’apertura ha registrato già più di 25.000 persone.
L’assessore alla Cultura e al Turismo, Gaetano Daniele afferma di essere molto soddisfatto di tali dati, per quello che vuol dire per la città partenopea, ancora una volta polo d’attrazione e promotrice di una delle offerte artistico-culturali più interessanti degli ultimi tempi, così come già avvenuto precedentemente nel 2016/17.
Ospitata nelle sale del Pan, Palazzo delle Arti Napoli, sarà visitabile fino al 22 Aprile del prossimo anno, la mostra dell’amatissimo artista olandese, presenta oltre le opere più famose, anche una più ampia sezione interamente dedicata alle influenze che le opere dell’artista hanno esercitato sul mondo della musica, cinema e spot pubblicitari.
Un itinerario ulteriormente arricchito poi, da una sezione inedita di opere prodotte da Escher durante il soggiorno in Costiera Amalfitana e Ravello, avvenuto nel 1923
Da non perdere.