Elettra Lamborghini si è concessa qualche giorno di vacanza al caldo con le amiche.
Le escursioni subacquee, l’adrenalina a bordo dei quad nel deserto, le cene tipiche e poi un sacco di tempo tra mare e piscina: la settimana egiziana di Elettra Lamborghini è stata piena di divertimento.
Con lei c’erano tante amiche, tra cui Ludovica Bizzaglia e Ludovica Pagani. Elettra non ha di certo sofferto per la mancanza del marito, il deejay Afrojack, impegnato per lavoro in Australia.
Ironica e sfrontata come sempre, Elettra Lamborghini si è lasciata andare a siparietti goliardici, come quando ha intrattenuto i follower con un video dove ballava con un abito giallo canarino, abbinato a un cappellino giallo di Gucci. Sotto al vestito si intravedeva il topless, in un mix di simpatia e sex appeal.
Amante della moda, per la sua vacanza in Egitto Elettra Lamborghini non ha lasciato niente al caso in fatto di look. Sciarpe e pantaloni lunghi per proteggersi da sole e sabbia sulle dune, abiti lunghi per la sera e poi una miriade di costumi.
Dal bikini bianco e striminzito sfoggiato sulla sdraio all’accattivante due pezzi rosa di Versace. E’ proprio con quest’ultimo addosso che si è lasciata andare a tenerezze sul balcone con Ludovica Pagani.
Sulle natiche troneggiava l’ormai famosissima leopardanza, il tatuaggio maculato che avvolge le sue forme sinuose.
Continueremo a monitorare le vacanze della bellissima cantante e sbirciare tutte le indiscrezioni e colpi di scena.
Per ora lontana dal suo bel marito si gode le vacanze e si rilassa in attesa di ricominciare la sua routine, ha dichiarato a proposito di vita quotidiana lavorativa che presto si metterà a lavoro per il pezzo dell’estate che sarà di sicuro un tormentone