Menu

giovedì 27 Marzo, 2025
11.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Dying for Sex: la nuova commovente miniserie comedy di Disney+

Dal 4 aprile sarà disponibile in streaming su Disney+ una nuova miniserie comedy: si tratta di Dying for Sex, una serie leggera, divertente ma che intende commuovere gli spettatori con la sua storia. Dying for Sex si ispira alla storia di Molly Kochan, raccontata in un omonimo podcast di successo di Wondery. La protagonista sarà interpretata da un’energica Michelle Williams, ex star di Dawson’s Creek e a condividere la scena con lei ci saranno Jay Duplass nel ruolo del marito e Jenny Slate che vestirà i panni della migliore amica della protagonista, Nikki.

La serie sarà composta da 8 episodi che usciranno tutti proprio il 4 aprile sia negli Stati Uniti che in Italia. Proprio in questi giorni è stato diffuso il trailer ufficiale. Le autrici sono Liz Meriwether (già autrice di The Dropout e di New Girl) e Kim Rosenstock (Only Murders in the Building). Sia Meriwether che Rosenstock sono anche produttrici esecutive insieme a Katherine Pope, Kathy Ciric, Hernan Lopez di Wondery, Jen Sargent, Marshall Lewy e Aaron Hart, Michelle Williams, Nikki Boyer, Shannon Murphy e Leslye Headland.

Dying for Sex, la trama

Di cosa parla Dying for Sex di preciso? La miniserie segue la storia di Molly a cui le hanno appena diagnosticato un cancro al seno al quarto stadio. Una tragedia che le lascia poco tempo da vivere con ancora tanti desideri non realizzati. Molly allora decide di non darsi per vinta e prova a realizzarsi, partendo dalle sue fantasie sessuali. Dopo aver lasciato il marito, Molly si libera quindi di ogni moralismo e di ogni giudizio esterno anche grazie al sostegno e all’affetto della sua migliore amica che le resta vicino fino alla fine. Dying for Sex è una serie (e questo lo mostra il trailer stesso) che non vuole essere limitata dalle premesse tragiche della protagonista, ma mostrarne la determinazione e la leggerezza. Per scoprire se quest’equilibrio funziona bisognerà aspettare il 4 aprile.