giovedì 21 Novembre, 2024
13.6 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Droga dello stupro: sequestro con arresti a Pozzuoli

Droga dello stupro in quantità significativa sequestrata a Pozzuoli dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli.

Arrestate due persone in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e hanno sequestrato 1,3 kg tra cocaina, marijuana, hashish e la cosiddetta “droga dello stupro”.

Sono stati i militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Pozzuoli a notare il tutto. Facendo attenzione a  un continuo andirivieni tra la piazza di spaccio di Licola e un casolare abbandonato a Pozzuoli.
I militari hanno sottoposto a controllo un giovane mentre era a bordo della propria auto, trovandolo in possesso di diverse dosi di cocaina e 490 euro in contanti.
Inoltre nel bagagliaio dell’automobile hanno trovato un proiettile calibro 9.

Droga dello stupro: ritrovati anche hashish, cocaina e marijuana

Nel corso della successiva perquisizione del casolare sono stati poi sequestrati 646 grammi di hashish, 516 di cocaina, 150 grammi di shaboo (la cosiddetta “droga dello stupro”) e 12 di marijuana.
Il tutto nella disponibilità di un 23enne originario del Benin. Sequestrati anche il materiale e la strumentazione destinati alla preparazione delle dosi, come bilancini, taglierini, bustine.

Arrestato un pusher nella città di Brusciano

Un arresto per droga per i Carabinieri della compagnia di castello di cisterna nel complesso popolare della 219 di Brusciano ai danni di un altro pusher al dettaglio.

A finire in manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio un 27enne di Acerra già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri lo hanno fermato e controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 89 dosi di cocaina, 117 dosi di crack, 26 dosi di hashish e 18 dosi di marijuana.

Sequestrata perché ritenuta provento del reato anche la somma contante di 505 euro. L’arrestato è in carcere in attesa di giudizio.