domenica 24 Novembre, 2024
13.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Livorno, donna reagisce ad uno scippo e picchia a calci e pugni un uomo in strada

Nel pieno centro di Livorno, sugli Scali d’Azeglio, una donna si è difesa da un tentativo di scippo colpendo il ladro con dei pugni alla testa, mentre cerca di scappare con la borsa. Il video che ritrae la scena è diventato virale nel giro di poche ore. La protagonista del filmato, secondo una voce che circola sul web, sarebbe una marescialla degli Incursori dell’esercito, Col Moschin, anche se al momento non vi sarebbero conferme.

Il fatto è accaduto ieri mattina, intorno alle 10:30, a Livorno, sugli Scali d’Azeglio quando l’attenzione di alcuni passanti è stata attirata da quella che sembrava inizialmente essere una lite che vedeva coinvolti un uomo ed una donna. Come spesso succede in queste occasioni i curiosi hanno iniziato a riprendere con il cellulare quanto stesse accadendo, postandolo poi sui social. In poco tempo il video è divenuto virale.

Donna reagisce allo scippo, il video diventa virale

Nel filmato è possibile vedere la donna che colpisce un uomo che tiene tra le braccia la borsetta scippata poco prima alla sfortunata protagonista. Dopo la colluttazione, durata qualche secondo, la donna riesce a riprendersi la borsa. Uno degli aspetti più curiosi del video è che nessuno si sia fermato per sedare l’aggressione.

Sul posto sono poi intervenute le forze dell’ordine, probabilmente allertate da qualche testimone. Quando però gli agenti sono giunti sul luogo dove si è consumata la lite non hanno trovato nessuno.