Doc, nelle tue mani questa sera ha visto la partecipazione di un’attrice d’eccezione, la piccola Virginia Bocelli.
Grande sorpresa per i tanti fan della fortunata fiction targata Rai, che ogni settimana regala tantissime emozioni con storie avvincenti ed emozionanti.
Doc, nelle tue mani: chi è Virginia Bocelli
Virginia Bocelli è figlia d’arte, terzogenita del celebre tenore Andrea Bocelli, ha imparato a suonare il pianoforte da piccolissima, quando a stento sapeva leggere, e ama recitare.
Il suo esordio, tanto agognato, è arrivato con Doc, nelle tue mani, una delle fiction di successo di Rai uno.
Il debutto è avvenuto questa sera, in una puntata avvincente ricca di colpi di scena, che come sempre non ha deluso i tantissimi fan.
La celebrità non le manca, nonostante la giovanissima età, soprattutto dopo l’emozionante performance accanto al padre sulle note di Hallelujah al Teatro Regio di Parma e l’esibizione alla Casa Bianca davanti al presidente Joe Biden lo scorso Natale, le immagini della bambina di 9 anni hanno fatto il giro del web, contribuendo a renderla famosa nel mondo.
Nel primo dei due episodi la piccola Virginia interpreterà la parte della figlia della paziente protagonista, che verrà ricoverata al Policlinico Ambrosiano. Il nome della bambina nell’episodio sarà Gaia
La bambina ha interpretato il ruolo di Gaia, figlia della protagonista nella puntata di stasera 27 gennaio; Per la piccola Bocelli Junior si tratta del suo esordio da attrice sul piccolo schermo.
Ricordiamo che Virginia Bocelli, è nata dal matrimonio del tenore con Veronica Berti, e ha sempre dimostrato grande vivacità ed espressione.
Virginia, di soli dieci anni, così come il fratello Matteo, sta facendosi conoscere al mondo dando prova di grande dimestichezza non solo col canto, ma anche con la recitazione.
Tante le manifestazioni d’affetto susseguitesi sul web e sulle fan page della serie; questa seconda stagione, ancor più seguita della prima, sta regalando tante emozioni e sorprese. Tra le prime persone a riportare la notizia, la mamma della bambina, Veronica.
“Con la leggerezza del gioco, la serietà di un impegno che coinvolge tante persone, con l’emozione che ti porta ad essere un’altra persona, hai dato il tuo contributo ad una storia da raccontare, con nuovi amici e nuovi casi, sempre col sorriso sulle labbra”, ha scritto su instagram la madre della piccola, che posa entusiasta accanto a Luca Argentero in una foto di scena al termine delle riprese di Doc, nelle tue mani.
Una puntata quella di stasera, che si è rivelata un trionfo, e che darà modo a Virginia Bocelli di farsi conoscere anche come attrice.
Doc, nelle tue mani è sicuramente un importante trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo che sa regalare tante emozioni.