domenica 24 Novembre, 2024
5.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Divorzio Totti-Blasi, presto un documentario su Netflix

Le indiscrezioni sulla più discussa separazione dell’anno, quella tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, non sono finite. La splendida showgirl ha rotto il silenzio sul divorzio col noto bomber romano in un documentario che andrà in onda su Netflix il 24 novembre. Manca ormai pochissimo per conoscere tutte le rivelazioni sul divorzio Totti-Blasi.

Il documentario-rivelazione si chiamerà “Unica”, un riferimento ironico e cinico a quel “Sei Unica!” che il calciatore giallorosso dedicò alla Blasi il 10 marzo 2002 dopo un goal contro la Lazio. Ricordiamo tutti la maglietta che “er pupone” indossava sotto la casacca per dimostrare al mondo intero il suo amore per la ex-letterina.

Il regista del prodotto è Tommaso Deboni, autore veneto che nel 2002 girò per Prime Video “Mucho Mas”, un documentario incentrato sulla vita dell’influencer ed imprenditore Gianluca Vacchi. Al centro di “Unica” non ci sarà solo il racconto della Blasi, ma anche alcune interviste ad altri membri della sua famiglia, tra cui le sorelle.

Deboni però ha parlato dell’assenza dei figli nel documentario e ha detto:“Abbiamo girato velocemente e di nascosto dalla gente e da Totti, in studio, nella casa di Ilary e durante un viaggio con gli amici. Non ci sono testimonianze scomode o rivelazioni eclatanti. C’è la faccenda degli orologi e delle borse, ovviamente, perché fa parte della storia. Ma io spero che le persone intelligenti prendano questo film come un messaggio conciliante, discreto. La versione di Ilary è quella di una donna famosa che ha affrontato ciò che le è capitato come avrebbe fatto chiunque altro. Credo che molte donne si rivedranno in lei. Non ha mai fatto richieste speciali, la vedremo acqua e sapone”.

Nel teaser del documentario la conduttrice e showgirl romana dice:Voglio raccontare la mia storia. Per raccontarvi un pò di me e tante cose che non sapete. A volte si è detto troppo. Altre volte si è detto poco. Altre volte ancora si è detto sbagliato.” Sotto le immagini di Roma e della Cupola di San Pietro la conduttrice continua: “Io difficilmente mi emoziono o sono agitata, non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me, una storia di cui hanno parlato un po’ tutti e su cui ne sono state dette veramente tante.”

Dopo alcuni mesi di silenzio la bomba mediatica sta per esplodere. Tutti stanno aspettando con ansia alcune sue dichiarazioni in merito al divorzio Totti-Blasi. Ed intanto i rumors sul compenso ottenuto per il documentario non tardano ad arrivare.

 

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.