domenica 24 Novembre, 2024
10.7 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Divorzio Totti-Blasi: parla Maria De Filippi

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è passato in modo indifferente per gli italiani.

Molti dal primo momento hanno dato il loro parere, anche non richiesto, sul come e il perché si siano lasciati. Sul web e sui social in molti si sono espressi in merito.

Anche la conduttrice Maria De Filippi, intervistata da Oggi, parlando della sua relazione con Maurizio Costanzo, della paura della morte e della paura di sviluppare dipendenze, la scoperta di un polipo alle corde vocali, ha risposto a una domanda sulla fine del matrimonio tra Totti e Blasi.

La signora della tv è stata sintetica, ma di classe in quanto ha posto l’attenzione sui figli della coppia: “Mi dispiace solo per quello che inevitabilmente i loro tre figli hanno subito e subiranno dalla eco dello tsunami mediatico scatenato dalla separazione. D’altra parte questa è la vita! Tutto inizia e tutto finisce”.

Anche altri si sono pronunciati sul divorzio.

Valdimir Luxuria, durante un’intervista, ha parlato della separazione spiegando come Ilary non abbia mai lasciato trapelare alcun malessere o indizio di una possibile rottura con il marito.

Lory Del Santo commentando l’accaduto: “La separazione di lei e Francesco Totti? Dopo 17 anni o più qualcosa può incepparsi, anche se c’è un amore collaudato, ci può sempre essere il desiderio di svoltare e sondare altre vie. È così, fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine”. Del Santo ha commentato anche i tradimenti di Totti: “Ma io penso che ci può stare. Sai il tradimento fa parte di una voglia di trasgredire e di trovare emozioni forti. Sai la famiglia è la cosa più bella che c’è, ma ad un certo punto la vita può diventare un po’ ripetitiva. Uno può aver voglia di scovare e fare cose nuove”.