giovedì 26 Dicembre, 2024
10.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Dexter: approvato uno spin-off su Trinity Killer

Paramount+ e Showtime continuano ad espandere il prolifico universo di una delle serie tv più popolari di sempre, Dexter. Proprio da poco è arrivata in streaming su Paramount+ la serie prequel Dexter: Original Sin. Inoltre è in sviluppo un’altra serie sequel che seguirà gli eventi successivi a Dexter: New Blood. Si intitolerà Dexter: Resurrection e arriverà in streaming la prossima estate. Deadline però ha diffuso degli aggiornamenti su un nuovo spin-off che sarà incentrato su Arthur Mitchell, lo storico antagonista di Dexter meglio noto come Trinity Killer. Il personaggio è stato interpretato da John Lithgow sia nella serie originale, che nel sequel Dexter: Blood Origin. L’attore di recente negli ultimi tempi è comparso sul grande schermo con Sharper, Killers of the Flower Moon, Cabrini e infine Conclave. 

Dexter: cosa sappiamo dello spin-off su Trinity Killer?

Questa nuova serie spin-off fu annunciata per la prima volta nel febbraio 2023 e proprio in questi giorni è stata confermata. Insomma il tutto è ancora in cantiere, ma si stanno facendo dei passi in avanti ad esempio sono stati scelti i co-creatori e i produttori esecutivi. I co-creatori, nonché produttori esecutivi dello show saranno lo showrunner originale di Dexter, Clyde Phillips e Scott Reynolds.

A quanto pare le sceneggiature per la serie sarebbero già pronte, infatti parlando con Deadline Phillips ha infatti dichiarato: “Abbiamo scritto l’intera serie su Trinity Killer. Ma al momento è in secondo piano. John Lithgow ha accettato di essere la voce del suo io più giovane, come sta facendo Michael C. Hall per in Original Sin. C’è quello e stiamo facendo un’altra serie con Michael C. Hall. La stavamo scrivendo mentre giravamo Original Sin, quindi siamo abbastanza impegnati. Inizieremo a girare [Resurrection] a gennaio e andrà in onda a giugno 2025”. A quanto pare i produttori prima di dare il via libera alla serie su Trinity Killer vogliono prima valutare l’accoglienza del pubblico per Original Sin i cui ascolti però risultano soddisfacenti. La serie ha raggiunto infatti 2,1 milioni di spettatori globali su Paramount+ e Showtime nei primi 3 giorni dalla pubblicazione.