domenica 08 Settembre, 2024
26.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Criminal: si unisce al cast Emilia Clarke

Ad accompagnare l’inizio delle riprese della nuova serie Criminal è la notizia che Emilia Clarke, celebre in particolare per il suo ruolo ne Il Trono di Spade, ha firmato con Prime Video per interpretare uno dei ruoli principali. La serie è l’adattamento dell’omonimo apprezzato fumetto scritto da Ed Brubaker e disegnato da Sean Phillips. La stessa serie è stata scritta da Brubaker in collaborazione con Jodan Harper. Criminal racconta la saga dell’intreccio di diverse generazioni di famiglie legate dai crimini e da omicidi del passato. Emilia Clarke interpreterà Mallory, una rapinatrice che fa parte di una banda insieme all’uomo che ama, Ricky Lawless (interpretato da Gus Halper), una persona dissoluta che ama la coca e l’alcol. Mallory vive una vita al limite al di fuori della legge, nascondendo segreti che porteranno sia lei sia chi la circonda nei guai.

Il cast di Criminal

Oltre alla Clarke, sono stati resi noti in precedenza quelli che saranno gli altri membri del cast, tra cui figurano Richard Jenkins e Charlie Hunnam (noto per il suo ruolo in Sons of Anarchy) che vestirà i panni di Leo, un ladro molto intelligente, specializzato nei colpi senza armi e senza violenza. Jenkins invece interpreterà Ivan, il migliore amico del padre di Leo e che sarà quindi per lui come uno zio. Ivan è un personaggio molto complesso che soffre di demenza e ciò renderà molto gravoso per Leo il compito di occuparsi di lui. Oltre Ivan e Leo, il cast include anche Adria Arjona nel ruolo di Greta, una ladra dalla lingua tagliente; Kadeem Hardison in quello di Gnarly, un vecchio amico di Leo e Ivan; Logan Browning interpreterà invece Jenny, una detective degli Affari Interni.

Oltre loro ci saranno John Hawkes nei panni di Sebastian Hyde (il proprietario di un club per il gioco d’azzardo), Aliyah Camacho, Marvin Jones III, Michael Xavier, Dominic Burgess, Pat Healy e Taylor Selé. Si prospetta quindi una serie piena di attori di talento e che saprà coinvolgere lo spettatore con i suoi intrighi e la profondità dei personaggi.