Un vivo ringraziamento, a nome dell’intera categoria e della U.P.L Sicurezza Napoli, è doveroso per questa ammirabile dimostrazione di solidarietà da parte dell’Amministratore Società Corsair, tanto più rilevante in questa fase critica e preoccupante della nostra vita sociale.
Donazioni analoghe saranno effettuate anche presso le strutture sanitarie ed ospedaliere. Da evidenziare che questa azienda ha prontamente risposto all’appello lanciato due giorni fa sulle testate giornalistiche di pubblico dominio, rafforzando la tesi dello scrivente, che la cittadinanza deve essere informata, attraverso gli organi di stampa, sullo stato di salute e dei diritti di coloro che quotidianamente lottano per la loro sicurezza.
Il donatore ha tenuto a precisare che : “In contesti di necessità come questi, è fondamentale aiutare al massimo delle proprie possibilità, rimanendo uniti. Auspico immensamente, dal profondo della mia anima, che questa pandemia finisca il prima possibile, tornando così alle nostre abitudini di vita quotidiana. Non mollate Medici, Infermieri e Forze dell’Ordine: insieme ce la faremo.