Presso il Comune di Amalfi, sono stati organizzati tre progetti per il Servizio Civile Nazionale.
Pertanto è stato indetto un bando per selezionare 8 persone, che parteciperanno a tali progetti.
Il bando è aperto a tutti i ragazzi e ragazze dai 18 anni compiuti ai 28 anni.
Inoltre si ricorda che è possibile candidarsi solo per un progetto altrimenti si rischia che la domanda venga scartata in partenza.
I candidati dovranno indirizzare la domanda di partecipazione direttamente al Comune di Amalfi o all’Associazione Expoitaly.
Si sottolinea che è possibile inoltrare la domanda attraverso diverse modalità. Infatti si può utilizzare una raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure si può consegnare direttamente a mano la domanda in una busta chiusa, o ancora si può utilizzare una casella di posta elettronica certificata (PEC), inviando l’email ai seguenti indirizzi:
- amalfi@asmepec.it
- expoitaly@pec.it
E’ doveroso evidenziare che il titolare della Pec deve essere colui che intende partecipare al bando e non è possibile utilizzare pec altrui.
Si ricorda che le domande che giungeranno oltre i termini non verranno considerate.
Pertanto si sottolinea che per la consegna a mano il termine ultimo è il 28 settembre 2018 alle ore 18.00, mentre per quanto concerne la modalità via PEC e via raccomandata con ricevuta di ritorno il termine ultimo è fissato per il giorno 28 settembre 2018 alle ore 23.59.
E’ possibile scaricare la domanda sul sito del comune di Amalfi, oppure dai seguenti siti:
- expoitaly.it
- serviziocivile.gov.it
Entro il giorno 3 ottobre 2018, sul sito www.expoitaly.it verrà pubblicata data e luogo, relativi al colloquio selettivo.
Si ricorda che è possibile trovare tutti i dettagli tecnici, economici e organizzativi dei progetti all’interno del bando.