Ancora una volta il club house Napoli di Cagliari, ha fatto sentire forte la sua voce, in occasione della gara interna, disputata dagli azzurri l Napoli contro il Sassuolo.
Numerosi i sostenitori dei partenopei, nella sala Houdini, che vede, riuniti tutti insieme appassionatamente, i supporters residenti sull’isola Sarda, uniti e stretti intorno al loro magico Napoli, con i vessilli e le bandiere in bella vista, felici di dare libero sfogo alla loro passione.
Immancabile la pizza napoletana a fine partita, per festeggiare la vittoria dei loro beniamini.
L’iniziativa, nata grazie ad uno sparuto manipolo di pionieri, sta riscuotendo largo successo e vede un numero sempre maggiore di adesioni, con i partecipanti, che hanno trovato in questo Angolo della Sardegna, la casa dove potersi ritrovare insieme agli affetti più cari. Così si fanno sentire i nostri amici, che testimoniano in questo modo l’affetto per la maglia e i colori della città!
Michele, uno dei fondatori del club, intervistato ha dichiarato il suo amore spassionato per il magico Napoli, queste le parole che emozionato rilasciato al XXI secolo:
“Pronti, anche oggi i partenopei Cagliaritani seduti in prima fila, questa è la dimostrazione che l’amore per il calcio e lo sport non ha confini, il sogno di vedere il Napoli campione d’Italia è forte ed è sentito, Forza Napoli, sempre! “