Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno perso un bambino: il dramma dell’aborto.
L’influencer lo ha svelato per la prima volta sui social.
Quattro anni d’amore, un figlio nato nel 2022 e un matrimonio in arrivo, il prossimo anno, come ha svelato lui.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo, ma anche loro hanno attraversato momenti difficili.
Uno di questi, forse il più buio in assoluto, è stato prima della nascita del loro primogenito Gabriele: un aborto.
Clizia ne ha parlato per la prima volta ieri su Instagram, in un post dedicato a Paolo per i suoi 32 anni:
“Siamo andati contro tutto e tutti supportando distanza, pregiudizi e tempo, si legge, accanto a un carosello di foto. Affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto. Ma non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo, è vero, ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore, per sempre tua“.
Un momento sicuramente duro, dal quale però sono usciti più forti di prima e oggi, anche per quello, sono così sicuri del loro amore, tanto da volerlo suggellare con il matrimonio.
Ancora nessun dettaglio, ma sulla data non ci sono dubbi, sarà nel 2024, e il figlio Gabriele porterà le fedi.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano
Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano.
Arriva la conferma del matrimonio della coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip e ora pronta a diventare marito e moglie.
Ad annunciare un matrimonio che si è fatto attendere, è stata Barbara Palombelli durante la trasmissione Forum dove ha chiesto al figlio di Eleonora Giorgi se fosse vicino al grande passo con la sua storica fidanzata e mamma di suo figlio Gabriele, nato il 19 febbraio 2022.
E da quella semplice e provocatoria domanda è arrivata una risposta che i fan della coppia aspettavano da tempo: “Ci sposeremo“.
Il 2024 sarà, infatti, l’anno del sì per Clizia e Paolo.