Ieri mattina a Scafati un uomo ha perso la vita in un tragico incidente: Carmine Cerbone, 41 anni, è morto in ospedale dopo l’impatto all’altezza della rotonda di via Alcide De Gasperi, a bordo della sua moto. Le cause sono ancora da accertare ma, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo di trasporto e sarebbe finito contro un palo.
L’impatto è stato molto violento e per Carmine non c’è stato nulla che i sanitari, accorsi sulla scena, potessero fare. I soccorsi del 118 sono immediatamente accorsi sul luogo dell’incidente e hanno trasportato il 41enne in gravi condizioni in ospedale. L’uomo è spirato poco dopo a causa delle gravi lesioni agli organi interni, lasciando una compagna e due bambini piccoli.
I messaggi di solidarietà per Carmine e la sua famiglia sono moltissimi. La comunità di Caserta si stringe intorno ai suoi familiari e ai suoi amici per la sua scomparsa improvvisa.
Carmine Cerbone, morto a soli 41 anni: le dediche in suo ricordo
Un utente su Facebook, molto vicina a Carmine, scrive: “Mai mi sarei aspettata di avere una notizia del genere! Le circostanze ci hanno separati, ma io e te siamo sempre stati fratelli… ho il cuore a pezzi, sei sempre stato una persona solare e amorevole, ciao Carmine, fratello mio! 💔😭 Una morte assurda!”.
Un’altra utente, Irene, esprime così il suo dolore: “Non doveva andare così.. Non si può morire così.. Avevi realizzato tutti i tuoi sogni .. Dai forza a tua madre a tua moglie alla tua piccola creatura TVB FRATELLON. Un mese fa me ricern a fratem Marcello Panariello è morto. Adesso tu Carmine Cerbone ..2 frat muort Ma Comm se po’ viver accussi..Dio dammi la forza!!”.
Le forze dell’ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso per chiarire le cause dell’impatto.