Nella tarda mattinata ha avuto luogo un brutto incidente in via Volta n. 53, zona industriale di Cardano al Campo, nel varesino.
Secondo le prime indiscrezioni, due automobili si sarebbero scontrate provocando il ribaltamento di una delle due e il coinvolgimento di tre persone.
Quest’ultime sono state trasportate in ambulanza nel vicino ospedale di Gallarate con un codice rosso, ma al momento dell’arrivo è stato accertato dal triage infermieristico del Pronto Soccorso che in realtà si trattava di un codice giallo. Per fortuna, nessuno dei feriti al momento risulterebbe essere in pericolo di vita. I primi ad arrivare sul luogo dell’impatto sarebbero stati i vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio-Gallarate. L’incidente ha causato problemi alla viabilità cittadina, infatti, per l’intera mattinata molte strade sono rimaste bloccate e il traffico ha rallentato le attività quotidiane.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma le Forze dell’Ordine sono a lavoro per individuarne le cause. I testimoni dell’incidente sono ancora sotto choc, la paura è stata tanta, si è sfiorata la tragedia.