domenica 06 Ottobre, 2024
22.1 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Before: la nuova miniserie thriller di Apple TV+

Arriverà presto in streaming su Apple TV+ una nuova miniserie thriller, Before. La serie è composta da 10 episodi e i primi due usciranno il 25 ottobre, seguiti poi da nuovi episodi ogni venerdì fino al 20 dicembre. Oggi Apple TV+ ha pubblicato il trailer ufficiale italiano dando ulteriori informazioni sulla trama della serie.

Il protagonista verrà interpretato da Billy Crystal, attore, comico e regista che ha interpretato per Before un ruolo molto diverso rispetto a quelli che gli vengono assegnati di solito: veste infatti i panni di uno psichiatra che si ritrova a dover affrontare una serie di problemi personali. Before è stata creata da Sarah Thorp la quale è anche produttrice esecutiva insieme a Eric Roth (sceneggiatore di Forrest Gump, Il curioso caso di Benjamin Button, Dune e Killers of the Flower Moon), ad Adam Bernstein (regista del pilot) e Crystal stesso. 

Before, la trama

La trama della serie si rivela sin dal trailer molto intrigante e sicuramente saprà stupire lo spettatore. Eli è uno psichiatra infantile che dopo aver perso di recente la moglie Lynn, incontra Noah, un ragazzino che fin da subito si rivela problematica e che sembra avere un legame inquietante con il suo passato. Il dottore cerca di aiutarlo e il loro legame si stringe sempre di più, ma nel frattempo Eli si ritroverà ad affrontare il suo passato. Si prospetta una miniserie dalle chiare tinte thriller e arricchita da atmosfere soprannaturali.

Il cast

Ad affiancare Billy Crystal in quest’avventura dalle tinte dark ci saranno Judith Light (che abbiamo già visto nei film The Menu e Tick, Tick… Boom!) nel ruolo della moglie Lynn e Jacobi Jupe (Peter Pan & Wendy) nei panni di Noah. Ci sono inoltre Rosie Perez (attrice in Birds of Prey e I morti non muoiono),  Maria Dizzia (Insospettabili sospetti, E poi c’è Katherine) e Ava Lalezarzadeh (In the Garden of Tulips).