lunedì 25 Novembre, 2024
14.3 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Bambina travolta dall’auto della mamma

Una bambina di soli sette anni, Aurora Napolitano, è morta investita dall’auto della mamma.

La tragedia è avvenuta oggi pomeriggio a Casalnuovo, e purtroppo per la bambina a nulla sono valse le cure dei sanitari del 118.

Inizialmente alcuni testimoni presenti sul posto hanno parlato di un’auto pirata. Tuttavia gli accertamenti dei militari sul presunto pirata lungo tutto le strade della zona, non hanno portato a nessuna traccia.  Purtroppo poco dopo è emersa la terribile verità: ad investire mortalmente la bambina è stata la mamma, ritrovata non molto distante dal luogo dell’incidente, in stato di shock.

Casalnuovo: morta una bambina di sette anni

La donna era a bordo di un’Audi A3 quando, facendo retromarcia, avrebbe perso (non si sa ancora per quale motivo) il controllo della vettura, travolgendo la bambina, sua figlia e un conoscente, rimasto illeso. 

Il terribile incidente è avvenuto in via Emilio Buccafusca, una traversa di via professor Filippo Manna. 

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri, i soccorsi ed i vigili del fuoco.

Nonostante il pronto intervento dei sanitari del 118, purtroppo per la bambina non c’è stato nulla da fare, vano ogni tentativo di strapparla ad un destino crudele. Da quanto si è appreso dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la piccola sia morta sul colpo. La salma ed il veicolo con cui è stata investita, sono stati sequestrati come disposto dall’autorità giudiziaria di Nola.

Cordoglio è stato espresso alla famiglia della bambina e anche il Primo cittadino di Casalnuovo Massimo Pelliccia ha espresso la propria vicinanza per quanto accaduto.

Il sindaco ha postato una foto del luogo dove è avvenuto l’incidente e ha scritto: «La piccola Aurora da una prima ricostruzione sarebbe stata investita dall’auto guidata dalla madre. Una preghiera per questo piccolo angelo. Che terribile tragedia”.

Una morte assurda che ricorda altri episodi simili avvenuti recentemente proprio a Casalnuovo.