Grande lutto nella trasmissione Avanti Un Altro. Si è spento a 44 anni un personaggio molto amato dal pubblico.
Lutto nel mondo dello spettacolo italiano. È morto a 44 anni Emanuele Vaccarini, tra i protagonisti della trasmissione ‘Avanti un Altro’, programma condotto dal duo comico Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
L’uomo, come riporta TvBlog, aveva parlato recentemente sui propri account social di problemi di salute. Per il momento non si conoscono però le reali cause del decesso.
L’uomo era intervenuto ad un edizione speciale della trasmissione, dopo anni fece nuovamente il provino per il programma e divenne il nuovo programma del Gladiatore.
Sonia Bruganelli ricorda Vaccarini sui social
Nella vita privata Vaccarini lavorava nel mondo delle ferrovie. L’uomo, molto possente fisicamente, praticava karate e con il passare degli anni si era dedicato anche ad altri sport come MMA e body Building.
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha salutato l’uomo con un Instagram Stories, scrivendo ‘Ciao Gigante buono ‘ e aggiungendo delle emoticon al messaggio.
Anche Francesco Nozzolino, altro protagonista della trasmissione, ha salutato l’uomo con un bellissimo messaggio. Ecco le sue parole:
“Tu sei stato il mio primo amico nella trasmissione, quanto ne abbiamo combinate insieme e quante risate ci siamo fatti insieme. È così triste che tu non ci sia più, non mi sembra vero”.
Il mondo social si è stretto attorno alla famiglia dell’uomo e sono arrivati diversi messaggi di cordoglio.