giovedì 21 Novembre, 2024
13.6 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Attimi di terrore al centro commerciale Campania

Veri e propri attimi di panico questa sera al commerciale Campania dov’è crollato il tetto, ferendo diverse persone.

Si tratterebbe di una parte del tetto al piano terra del centro commerciale, venuta giù improvvisamente, ma fortunatamente da quanto si apprende in questi minuti di forte concitazione, non sembrerebbero esserci vittime; si registrano diversi feriti lievi, medicati direttamente sul posto.

L’area coinvolta è stata circoscritta e immediatamente chiusa dalle forze dell’ordine, i giovani e i tanti presenti si sono riversati in strada, nel panico totale. Dopo poco la zona era affollatissima di persone, soprattutto genitori allertati dai propri figli, presenti in quei terribili istanti all’interno del centro commerciale.

Sembra che a provocare il crollo della controsoffittatura, caduta all’improvviso a pochi metri dalla famosa gelateria La Scimmietta, sia stata un’infiltrazione d’acqua, ma non si esclude nessuna ipotesi. Erano le 22 circa, i negozi erano stati appena chiusi. Sul posto ovviamente vigili del fuoco, forze dell’ordine e personale del 118, la piazza è stata fatta evacuare, per ovvi motivi di sicurezza.

Le immagini dei video postati in rete sono spaventose ed eloquenti. Il crollo è stato imponente e quindi anche lo spavento dei presenti. Per ora non si registrano feriti gravi, indagano gli inquirenti per capire cosa sia successo e cosa abbia provocato il crollo all’interno del centro commerciale. 

Seguono aggiornamenti.