Arredo casa: Le Tendenze Colore 2024 per l’Interior Design.
Nelle nuove collezioni di arredamento 2024 sono ricorrenti il giallo, il blu, il rosso, le declinazioni del verde; per poi passare alle tonalità più naturali come il terracotta.
Ma oltre la moda, la casa, si sa è l’ambiente in cui vivremo il nostro tempo più prezioso ed è lì che consolidiamo amore, famiglia, ricordi ed emozioni. È quindi il posto nel quale dovremmo sentirci a nostro agio, e sarà indiscutibilmente a nostra immagine e somiglianza perché sarà nostra!
Renderla come vogliamo, confortevole, personalizzata ed unica è ciò che più ci importa. Ma anche l’occhio vuole la sua parte, e sicuramente una casa bella, con stile e buon gusto piace a tutti! Vediamo nel dettaglio le ultime tendenze 2024.
Colori audaci, forme morbide ed uniche, materiali futuristici e allo stesso tempo ecologici, trame lussuose, e scenografie luminose. Suggerimenti e trucchi per permetterti di trasformare la casa in un paradiso all’avanguardia.
Ma le vere e proprie novità sono senza dubbio loro: i Separè scenografici, sembrerà di essere negli anni 30′ dove si utilizzavano i separé per cambiarsi…un tocco di vintage che torna alla grande.
Massimalismo moderno, il moderno impazza, ma con qualche tocco di classic! Intendiamo un mobile, piuttosto che un telefono antico, un orologio a pendolo, un sofà retrò. Tutto concesso!
Carta da parati a fiori, la carta da parati vince ancora! Sì, si conferma ancora protagonista delle tendenze arredo casa 2024 il suo modo di “vestire” l’appartamento con gusto ed eleganza è intramontabile.
Piastrelle oltre il bagno, l’ambiente bagno si fa sempre più esigente. Piastrelle ovunque, tranne in qualche angolo. Ci piace ed è anche otticamante bello da vedere!
Arredi realizzati con materiali riciclati, per gli appassionati di ecologia sarà una svolta, come nell’abbigliamento sarà fantastico divertirsi con l’arredo di articoli e oggetti riciclati, con il necessario e le cose reinventate per non essere buttate. Ci vorrà fantasia ma sarà divertente.
Applique al posto dei lampadari: modernità sì, ma con tanta armonia e raffinatezza. Non applique basic ma anche articolate e particolari… Viva la classe.
Sbizzarritevi con i nostri consigli e che l’arredamento sia libero.