A Napoli, come in altre città d’Italia, la ”movida” del weekend è ancora ferma. Nonostante ciò, molti locali napoletani si sono adattati creando nuovi format per intrattenere i clienti nelle serate estive. Tra le varie proposte, nasce ” l’aperitivo artistico ”.
Aperitivo artistico è la nuova proposta serale per gli amanti della musica e degli aperitivi in compagnia. Il nuovo tipo d’evento, nasce dalla collaborazione tra Palazzo Venezia e NOMEA, che organizza eventi musicali in location suggestive e particolari.
L’appuntamento serale si terrà a Palazzo Venezia, nel bellissimo Giardino Pensile. La location scelta è uno splendido palazzo storico situato nel centro storico di Napoli. L’evento, si terrà venerdì 19 Giugno, quando a partire dalle ore 21:30, sarà possibile degustare del vino in compagnia.
La serata si distingue per la sua unicità. I calici di vino rosso proveniente dai campi flegrei, sono accompagnati da performance di danza e da un percorso musicale che racchiude la storia del Jazz, dal classico a Jimmy Sax. Inoltre, gli ospiti potranno ammirare le fantastiche sculture in carta pesta dell’artista Pasquale Manzo.
Per accedere alla serata, è necessaria la prenotazione. I posti sono limitati al fine di rispettare le norme di sicurezza ancora in vigore. Per prenotare o richiedere informazioni, è necessario telefonare al 0815528739 oppure al 3282694680. In alternativa è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica palazzovenezianapoli@gmail.com. Il contributo richiesto per la serata è di 15 euro.