domenica 15 Settembre, 2024
20 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Alien: Earth, ecco cosa sappiamo della serie di Noah Hawley

È stato condiviso online il primo teaser della serie Alien: Earth creata da Noah Hawley (sceneggiatore delle serie tv Legion e Fargo che è ancora in corso). Il video è molto breve e mostra solo che in questa serie a essere minacciata è la terra stessa da una creatura che i fan conoscono bene. La nuova serie arriverà nel 2025 sugli schermi americani. Alien: Earth sarà il primo progetto live-action prodotto per il piccolo schermo e Noah Hawley, poche settimane fa, aveva spiegato che era impegnato nella post-produzione delle puntate e rivelando che la serie potrebbe proseguire a lungo.

L’ultimo film del franchise Alien: Romulus sta riscuotendo molto successo e ultimamente è a quota 285 milioni di dollari al box office, superando così Covenant distribuito nelle sale nel 2017 i cui incassi ammontano a 240 milioni di dollari in tutto il mondo. Il primato però rimane a Prometheus che guadagnò 403 milioni di dollari nel 2012. 

La sinossi di Alien: Earth

Altre informazioni sulla serie che sono state diffuse riguardano la sinossi dello show. FX ha diffuso infatti un comunicato insieme al teaser che rivela che al centro della trama ci saranno una giovane donna (interpretata da Sydney Chandler) e un gruppo di soldati. Insieme questi personaggi faranno una tragica scoperta quando un’astronave li obbligherà ad affrontare uno dei pericoli più grandi per il pianeta. 

Il cast

Ad essere noto ormai è anche il cast: infatti oltre Sydney Chandler ci saranno molti altri attori come Alex Lawther (star di The End of the F***ing World), Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet) ed Essie Davis (Miss Fisher – Delitti e misteri). Oltre loro nel cast compariranno anche Samuel Blenkin, Babou Ceesay, David Rysdahl, Adrian Edmondson, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El. Ancora non sono noti però i ruoli che verranno assegnati agli attori.