Alessia Quarto, l’avvenente e genuina ragazza di Boscoreale, in provincia di Napoli, è diventata in poco tempo l’idolo di migliaia di persone.
Alessia, capelli biondi, un paio di occhi azzurri da fare invidia e tanta spontaneità. La sua storia ha commosso gli italiani, che hanno empatizzato con il suo dolore. Proprio lei, tradita ingiustamente dal marito, che intratteneva una relazione segreta con la cugina; ha ricevuto tanta solidarietà, diventando il simbolo di chi crede nei sentimenti.
La giovane napoletana non pensava che la sua storia avrebbe monopolizzato la puntata di C’è posta per te. A questo proposito ha affermato: “Mi avete bloccato il telefono. Chiedo scusa per la faccia da Covid, sono senza parole. Volevo ringraziarvi per i tanti messaggi, ma sono questa. Fino a un quarto d’ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen’, ma chi sò?”.
La storia di Alessia Quarto: la ragazza del momento
La storia di Alessia e del marito, Giovanni, è la prima che tocca il tema del tradimento in quest’edizione di C’è posta per te. L’uomo ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare il tradimento. Infatti, Giovanni ha tradito la moglie con una cugina. La storia si conclude con Alessia che decide di chiudere la busta e Giovanni che, in lacrime, chiede il suo perdono. La storia della ragazza ha toccato il cuore degli italiani, che hanno dato vita a svariate fanpage con più di ventimila follower su Instagram.
Nelle ultime ore la ragazza, caratterizzata dalla consueta ironia napoletana, ha lasciato qualche storia su Instagram, augurando una buona guarigione ai malati di Covid-19.
La star di C’è posta per te: “Anche oggi negativi domani”
Alessia, la Queen di C’è posta per te, ha aggiornato i suoi fan con una storia su Instagram, nella quale dichiara la sua positività al Covid-19. La ragazza di Boscoreale ha diffuso la notizia con l’ironia che l’ha resa tanto amata nella puntata del programma di Maria De Filippi.
Proprio su Instagram che la Queen di C’è posta, ha anche pubblicato una storia dove si trovava alla fontana di Trevi, a Roma. Inoltre, nella storia in questione, la bella napoletana afferma: “Più nera della mezzanotte non può venire”, riferendosi ad un detto che significa “si può solo migliorare”, un chiaro riferimento alla sua positività al Covid-19.
Bella, brillante e solare, Alessia Quarto è la ragazza del momento, che nel giro di qualche giorno ha vissuto una grandissima popolarità. A renderla cara agli italiani è, in primis, il tradimento subìto, al quale si aggiunge la positività al Covid-19.