lunedì 27 Gennaio, 2025
14.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

Agatha All Along: il miglior punteggio della Fase 5 dell’MCU

L’MCU (Marvel Cinematic Universe) ha fatto qualche passo falso di recente e non tutti i prodotti di questa Fase 5 sono stati apprezzati dai fan e dalla critica. Un esempio è Secret Invasion che su Rotten Tomatoes ha riscosso un indice di gradimento del 52% per quanto riguarda la critica e del 44% per quanto riguarda il giudizio del pubblico. Per non parlare di She Hulk: Attorney at Law della Fase 4, criticata per la CGI e il cui punteggio del pubblico su Rotten Tomatoes è 32%. A risollevare il tutto ci ha pensato però Agatha All Along che ha ottenuto il punteggio più alto di tutte le serie tv della Fase 5. Prima che la serie venisse pubblicata, molte erano le perplessità del pubblico e superficialmente è stata additata come “woke” per la presenza di protagonisti femminili e gay.

Con grande sorpresa dei fan, Agatha All Along si è rivelata all’altezza del grande successo di Wanda Vision (92% per la critica e 88% per il pubblico su Rotten Tomatoes). La serie ha saputo coinvolgere gli spettatori con la sua storia avvincente e con il fascino dei suoi personaggi raggiungendo un indice di gradimento del 83% su Rotten Tomatoes, scalando la classifica delle serie della Fase 5 che hanno ottenuto i seguenti punteggi per quanto riguarda il giudizio del pubblico:

Secret Invasion 44%

Loki (Stagione 2) 82%

What If…? (Stagione 2) – 65%.

Echo – 60%

Ci sarà una seconda stagione per Agatha All Along?

Tale è il successo che già si vocifera su una seconda stagione. Forse la seconda stagione sarà incentrata sulla ricerca di Tommy Maximoff (interpretato da Joe Locke) collegandosi così agli eventi del film che avrà come protagonista la Strega Scarlatta. Jac Schaeffer, showrunner di Agatha All Along ha dichiarato riguardo il finale di questa prima stagione: “Non si trattava di uccidere il personaggio. Si trattava dell’evoluzione di questo personaggio: Qual è la sua prossima fase? Sento che c’è ancora molta strada da esplorare con Agatha come fantasma”.