martedì 07 Gennaio, 2025
15.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

“L’arrivo della Befana” al Triclinio del Fauno di Benevento

L’arrivo della Befana” aspetta grandi e piccini al Triclinio del Fauno di Benevento. Qui , nella splendida cornice della Contrada Pino, domenica 5 e lunedì 6 gennaio 2025 i piccoli visitatori e le loro famiglie potranno vivere un’esperienza davvero incredibile grazie alle splendide attività e ad un delizioso Pranzo.

Dopo il grandissimo successo della Festa d’autunno, il Triclinio del Fauno ha organizzato una festa della Befana davvero unica. Dalle ore 12 in poi previste tantissime attività divertenti. Presente una splendida area laboratori dove i bambini potranno svolgere tantissime attività interessanti. “Ricicliamo con il portapenne scarpetta” e “Realizziamo i biscotti scopa della Befana sono solo due delle tantissime attività previste. “L’arrivo della Befana ” prevede anche un laboratorio di face painting e tantissima baby dance. Tra musica e colori sarà impossibile annoiarsi.

All’ora di pranzo grandi e piccini degusteranno un delizioso pranzetto che comprende un menu bambini ed un menu adulti. Per adulti e piccini tantissime prelibatezze del territorio come i fusilli al sugo, paccheri con Salsiccia e caciocavallo, degustazione di formaggi e salumi del territorio, brasato di vitello e polpette tipiche. Non mancherà inoltre un abbondante buffet di dolci natalizi e l’ immancabile open bar tanto apprezzato dagli adulti.

Inoltre tutti i bambini potranno trovare tantissime Calze della Befana, degustare pop corn e zucchero filato e giocare e divertirsi con la Befana in persona! La vecchina sulla scopa infatti coinvolgerà tutti grazie a tantissime canzoni, balli e filastrocche. Non mancheranno gadget e regalini che i bambini potranno portare a casa come ricordo dell’esperienza. Disponibile inoltre una vastissima e attrezzatissime area gonfiabili all’aperto. L’età consigliata per i bambini è dai 3 agli 8 anni. Il costo dell’esperienza è di 30 euro per I bambini e 40 per gli adulti (compreso il Pranzo e tutte le attività). Non resta altro che prenotare gli ultimi posti disponibili per trascorrere una giornata davvero indimenticabile.

Eva Maria Pepe
Eva Maria Pepe
Laureata in Lettere classiche, ama l'arte, la letteratura, i viaggi. Il suo più grande sogno è diventare scrittrice.