venerdì 29 Novembre, 2024
13.4 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Incendio in un B&B a Napoli, morta una ragazza

Incendio divampato in un B&B a Piazza Municipio a Napoli.
Aveva deciso di trascorrere una notte a Napoli, Emanuela Chirilli, la giovane pugliese che ha perso la vita a causa di un rogo divampato nel b&b dove pernottava.

La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita a causa delle fiamme. Al momento lo stabile dove si trova la struttura ricettiva interessata dall’incendio risulta agibile, nessuna famiglia è stata sgomberata, anche se tanta è stata la paura.

Emanuela era arrivata a Napoli da sola, e sarebbe ripartita oggi, ma i piani della ragazza pugliese sono stati stravolti da un drammatico destino. Tra le 4 e le 5 di questa mattina, venerdì 29 novembre, un incendio ha completamente invaso un bed and breakfast situato al settimo piano di una palazzina a Napoli, dove alloggiava la vittima, il cui corpo carbonizzato è stato ritrovato dai vigili del fuoco immediatamente giunti sul posto. Al momento non si conoscono le cause che hanno scatenato l’incendio, non si esclude nessuna ipotesi, tra le quali un cortocircuito ma anche il mal funzionamento di un elettrodomestico. 

Emanuela Chirilli è stata sorpresa nel sonno, e non ha avuto scampo, probabilmente morta per asfissia, sul corpo nessun segno di ustione.

L’esame autoptico fornirà informazioni certe sulla morte della ragazza, che gli amici ricordano come gioiosa ed allegra.
Da stamattina sono tanti i messaggi di cordoglio lasciati dagli amici sul profilo Facebook della ragazza. Tanta
amarezza per una vera e propria tragedia.

Sull’accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato Decumani e della Polizia di Stato.

 

Immagine in evidenza: ANSA