martedì 28 Gennaio, 2025
13.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

The Last of Us e Peacemaker: le date d’uscita per le nuove stagioni

Peacemaker e The Last of Us sono sicuramente tra le serie più apprezzate e attese dell’HBO, entrambe hanno saputo incuriosire il pubblico con un’eccellente prima stagione e molto è l’hype per le stagioni successive. Proprio ieri Casey Block, CEO e presidente di HBO e Max Content, ha annunciato che la seconda stagione di The Last of Us, serie ispirata al famoso gioco di Naughty Dog, sarà disponibile per il pubblico nella primavera del 2025. Invece Peacemaker, la serie targata DC creata da James Gunn, avrà la sua seconda stagione ad agosto 2025, a circa un mese di distanza dall’uscita di Superman. Queste novità sono state annunciate nel corso della presentazione della programmazione del 2025. Precedentemente si sperava che le serie uscissero nella prima metà del 2025, ma non erano stati forniti altri dettagli in merito.

The Last of Us 2, cosa ci aspetta?

La prima stagione di The Last of Us ha portato sul piccolo schermo gli eventi del primo capitolo della saga videoludica. La seconda stagione adatterà invece gli eventi di The Last of Us Part II. Tuttavia, lo showrunner Craig Mazin ha già annunciato che per narrare tutto ciò che accade nel secondo gioco saranno necessarie più stagioni. Gli episodi della seconda stagione saranno meno rispetto alla prima, perché la terza sarà “significativamente più ampia”. Rimane inoltre la possibilità di una quarta stagione.

Oltre ai membri del cast della stagione precedente come Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna e Rutinaa Wesley, ci saranno nuove aggiunte come Isabela Merced che interpreterà Dina, Young Mazino nel ruolo di Jesse, Ariela Barer nei panni di Mel, Tati Gabrielle in quelli di Nora, Spencer Lord che interpreterà Owen, mentre Danny Ramirez e Jeffrey Wright saranno rispettivamente Manny e Isaac. Ci sarà inoltre una guest star: Catherine O’Hara che di recente abbiamo visto in Argylle-La super spia e in Beetlejuice Beetlejuice.

Peacemaker 2, cosa sappiamo?

Non si sa molto di questa seconda stagione, ma James Gunn ha confermato che cercherà di mantenere la coerenza con la prima stagione, anche se ora questa seconda stagione farà parte del DCU. Anche in questa stagione ovviamente il protagonista sarà il personaggio di John Cena. Insieme a lui ci saranno: Frank Grillo nei panni di Rick Flag Sr., Freddie Stroma in quelli di Adrian Chase e Danielle Brooks che interpreterà Leota Adebayo.