giovedì 21 Novembre, 2024
16.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Il podcast di Shannen Doherty andrà avanti con la voce di sua madre

Il rapporto tra madre e figlia, un legame profondo, indissolubile, difficile da spiegare. Una forma d’amore così intensa da superare tutto, persino la morte. È di questo avviso Rosa, la mamma di Shannen Doherty, che con una certa emotività comunica di voler portare avanti il podcast “Let’s be Clear”, la voce di Shannen in questi anni. Grazie all’ impegno della signora Rosa, il principale canale di Shannen andrà avanti.

L’ attrice, famosa in tutto il mondo per aver dato vita ai personaggi di Prue Halliwell e Brenda Walsh nei telefilm “Streghe” e “Beverley Hills 90210”, resta un simbolo importante della lotta al cancro.

Parlando del podcast, Rosa Doherty dichiara: “Ha significato molto per Shannen, le ha permesso di raccontare la sua storia e la sua verità. Proseguire il suo lavoro per me è importante perché ho visto quanto l’abbia aiutata ad affrontare la malattia”.

Tra gli obiettivi principali del podcast, oltre a sostenere tutte le persone impegnate nella lotta contro il tumore, c’è quello di fornire un’ immagine autentica di Shannen. Una sorta di approfondimento sulla vita dell’ attrice, nonché la possibilità di conoscerla meglio lontano dai set dove ha recitato nel corso degli anni.

Proprio Rosa Doherty tiene molto a presentare un’ immagine veritiera della figlia, che ha vissuto un grande successo negli anni ’90 ritrovandosi al centro di alcune polemiche.

Shannen Doherty, il podcast sulla vita dell’attrice

La prima ospite del podcast in memoria di Shannen è la modella Anne Marie Kortright, una delle sue migliori amiche, con la quale si è parlato di elaborazione del lutto.

Sulla questione si è pronunciata anche Rosa Doherty, che ha fatto di questo primo appuntamento un momento di riflessione, non solo sulla figura di Shannen, ma anche sul suo percorso di vita e su ciò che ha lasciato al prossimo.

Nello specifico, Rosa ha dichiarato: “La sua eredità sarà l’amore che ha dato a tutti quelli che conosceva, e quello che ha dato a chi non conosceva. Sono andata a molte convention con lei, e l’ho vista abbracciare queste persone, con le lacrime agli occhi per le loro storie. Per lei era importante prendersi del tempo da trascorrere con chi aveva bisogno di un abbraccio. Penso che questa sia la sua eredità: era un essere umano meraviglioso, gentile e caloroso”.

Classe, grinta, determinazione e anche tanta umanità, qualità che rispecchiano la personalità di Shannen Doherty, una figura di grande spessore che vivrà in eterno nel cuore dei fan.